Suole calde.

Il Garolfo è reduce dalla sua quinta impresa epico-sportiva. Portata a termine anche grazie al supporto fisico e morale della Ciurma del Sabato (e della domenica), all’uopo catapultata (quasi) al completo in terra tedesca per raccogliere il precipitato di tanti freddo,  pioggia, levatacce, qualche acciacco muscolar-scheletrico-articolare (procurato da malsane pratiche di eco-bondage), molta gioia, abbondanti chiacchiere e artigianali tabelle di allenamento.

E ancora ha impresse nella sua (seppur poco poco capiente) memoria, le immgini dello splendido habitat urbano di Freiburg im Breisgau e dei suoi calorosi abitanti (nonché studenti-ospiti) dotati di evidenti e apprezzate inclinazioni Rock & Soul. E già, nel seno della ciurma, prendono ad annidarsi i piani per l’evento prossimo venturo. In proposito, il rabdomante delle maratone pare puntare, ancora una volta, verso nord.

Annunci

2 risposte a “Suole calde.

  1. che figata, vecchio! visto così sembra un paesaggio incantevole, tu sei avanti anni luce rispetto a tutti noi, mi tolgo il cappello per rispetto!

  2. Eh, certo, il cappello…;-)
    Non per essere esterofili. Ma le maratone oltreconfine sono spesso ben organizzate, più partecipate, c’è molto entusiasmo e molti spettatori che applaudono dal primo all’ultimo partecipante. E soprattutto niente automobilisti imbufaliti che strombazzano e battono le mani sul volante per un incrocio chiuso al traffico. Che impedisce loro di parcheggiare la macchina sul bancone del bar per bere un Cordiale…
    Ciao biondo! Cogli un tulipano per me, su al Nord!
    A presto..
    Garo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...