Canali televisivi specializzati nella vendita di guanti per portieri mancini, di ginocchiere per neonati alle prime esperienze di “gattonaggio”, di derrate alimentari per velisti d’acqua dolce. Ma il Garolfo intende distinguersi.
Dimenticavo. Da queste parti, “garolfo” significa piccolo cane nero tignoso. Sapete, quelle bestiole nere a quattro zampe alte come uno zerbino e lunghe quanto una scarpetta da running…ma fastidiose come uno stormo di zanzare tigre…
(*) Indugiando un poco di più, magari, su viaggi, su quanto ci raccontano (e non ci raccontano) i “media” e sulle piccole (e meno piccole) vessazioni delle grandi (e meno grandi) “aziende” nei confronti dei loro vituperati clienti.
Podista e ciclista urbano da strapazzo. Inviato “virtuale” di Indivanados.
garolfo@gmail.com
Note (più o meno) legali.
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15 giugno 2007.
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Foto di testata: Marketing stradale del “dorato succo di luppolo” sulle rive del lago Titicaca. Copacabana – Bolivia. Garolfo 2006.