Gari e Gare.

Il Garolfo non ha certo dimenticato la suo piccolo diarietto on line. Come non ha dimenticato di concertare, con la ciurma della domenica, il prossimo venturo consesso podistico ufficiale. E, come da consolidata prassi, dopo aver premuto il tastino di invio, si prende a far sul serio. Enter now significa sveglie puntate ad orari (semi) impossibili, asfalto da consumare e terra da spostare, suole calde nonostante il fresco, vapore acqueo che esce dalla boccaccia e si disperde in scia, lavatrici da programmare per garantire il turn over dei cenci, lastre di ghiaccio da approcciare con rispetto, vincere (meglio, rimanere indifferenti) (al) le prove meteo ed articolari. Le chiacchiere no. Non si possono abolire: un buon allenamento deve infatti permettere di conciliare ritmo del diaframma e vibrazioni delle corde vocali. Che, all’unisono, emettono il motto ufficiale: arrivare è vincere.

http://www.marathon-freiburg.com/de/start/

Annunci

4 risposte a “Gari e Gare.

  1. Caro il mio cagnolino tignoso, ti confermo che ho iniziato la preparazione per la prossima maratona di Venezia, quindi io e tutte le mie giunture ci uniamo solidarmente a voi!

  2. Spettacolo, Venezia! Uno studio americano (pare siano solo loro a fare ricerca), ha stabilito che allenamenti temporalmente coincidenti (seppur a centinaia di km di distanza), siano più efficaci…;-) Vedi se per l’occasione riesci a stanare seriamente pure il nostro vecchio comune amico. Se ai gomiti allenati si aggiungono le gambe, la forma fisica sarà impeccabile! Fai a modino e a presto. Garo.

  3. Voglio stupirti: il nostro vecchio (ormai 40!) amico si è iscritto ufficialmente a Venezia e ieri è andato a correre!!!

  4. Ottimo lavoro, John! Allora via con gli allenamenti…;-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...